Al via la promozione del Comune per gli spettacoli dal vivo

Come annunciato lo scorso mese di settembre, dal 24 ottobre al 14 novembre sarà attiva una piattaforma per il rilancio degli spettacoli dal vivo che è stata battezzata “Milano che spettacolo”.

L’iniziativa è nata a valle di una serie di incontri con i rappresentanti del settore allo scopo di raggiungere l’obiettivo comune di riportare il pubblico in platea fermo restando l’attenzione alla sicurezza.
Si potranno acquistare voucher di sconto, del valore compreso tra 5 e 15 euro, per un totale di circa 12mila tagliandi disponibili direttamente alle casse delle oltre 70 sale aderenti tra cinema, teatri, sale da concerto, live club, festival, rassegne della città.

Questa iniziativa sarà sostenuta da una capillare campagna di comunicazione e promozione diffusa in tutte le zone della città e sui canali web e social, istituzionali e di settore.
La promozione del Comune agli spettacoli sarà sostenuta da Intesa Sanpaolo, che attiverà un canale per podcast realizzati ad hoc con le riflessioni di autori, attori, critici e giornalisti sui cambiamenti in atto nel settore culturale,  AGIS lombarda e dalla media partnership di Corriere della Sera/ViviMilano.

Impostazioni privacy