Uomo accoltellato a Cesano Boscone

Un uomo di nazionalità italiana – Luigi Danesi – è stato accoltellato a morte in via dei Tigli, nel comune di Cesano Boscone, hinterland sud ovest di Milano, nel pomeriggio di domenica.

Il gesto sarebbe arrivato al culmine di una lite improvvisa scoppiata nel vialetto del palazzo dove abitava la ex moglie dell’uomo. Sono stati, infatti, alcuni inquilini che, richiamati dalle urla, hanno chiamato i soccorsi. All’arrivo dei sanitari del 118, con un’ambulanza e un’auto medica, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Niguarda dove è deceduto poco dopo il ricovero per la gravità delle ferite inferte alla gola. I Carabinieri di Corsico, arrivati sul luogo dell’accoltellamento insieme agli uomini del Nucleo Investigativo di Milano, non hanno trovato traccia del responsabile e sono al lavoro per ricostruire l’accaduto.

Le indagini non escludono nessuna pista. Sembra però poco probabile che si tratti di un episodio maturato in un contesto di criminalità, benché la vittima avesse dei precedenti. Ci si concentra allora sulle dinamiche familiari conseguenza del divorzio tra i due.

Impostazioni privacy