Giorgia Meloni ha incontrato Luca Bernardo

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni è stata a Milano in occasione di un incontro con il candidato della sua coalizione, Luca Bernardo.

Si sono trovati alla Stazione Centrale in occasione di un comizio e in questa stessa occasione Bernardo ha accusato un lieve malore dovuto al caldo.
A proposito del suo candidato Meloni ha detto: “Mi pare che il fatto che sia un candidato assolutamente competitivo lo dimostri il nervosismo con il quale la sinistra sta facendo la campagna elettorale: mistificazioni, falsità sulle quali tentare di attaccare una persona che tutti sanno chi è.
Perché Luca Bernardo è un uomo al quale tantissime persone di questa città hanno affidato la cosa che amano di più nella vita, che sono i loro figli”.

Meloni ha poi aggiunto: “E quindi la nostra sfida è quella di portare nelle prossime settimane a far conoscere a più milanesi possibili questi professionista straordinario che sta offrendo la sua disponibilità a Milano e credo che obiettivamente le possibilità di vincere siano molte”.

Per parte sua Bernardo ha detto di essere al lavoro per la definizione della sua lista civica che avrà una predominanza femminile come potrebbe essere femminile anche la capolista.

Impostazioni privacy