Home Altri sport Milano GP di Monza: capienza al 50% e accesso con green pass

GP di Monza: capienza al 50% e accesso con green pass

gp

Per il prossimo Gp di Monza che si correrà il 12 settembre sarà autorizzato l’ingresso degli spettatori fino a riempire il 50% dei posti disponibili.

Lo ha reso noto direttamente l’autodromo annunciando, contestualmente, l’inizio della vendita dei biglietti sul loro sito internet.
Saranno dunque ammessi spettatori italiani e stranieri, provenire da tutti i Paesi da cui è autorizzato il viaggio in Italia secondo le direttive del Ministero dell’Interno, che esibiranno il green pass o l’esito negativo di un tampone.

La gara si svolgerà esattamente a cento anni di distanza dal primo Gran Premio d’Italia del 1921 disputato  a Montichiari (Brescia).

Per i possessori del cosiddetto EU digital COVID certificate verranno messi in vendita online i posti a sedere per il gp su una selezione di gradinate e tribune del circuito per singola giornata. Sarà inoltre possibile prenotare un “biglietto weekend” che permetterà allo spettatore di accedere al circuito venerdì, sabato e domenica ad un prezzo promozionale.