Claudia Sacco e il nuovo singolo “America”

Esce in questi giorni il nuovo singolo della cantautrice Claudia Sacco dal titolo “America”.

Il titolo sta a indicare fino a dove si è disposti a spingersi per amore di una persona alla quale si tiene moltissimo, così come avviene nel caso di una amicizia speciale. Il videoclip che accompagna il brano, diretto da Gianmaria Palombo, mostra alcuni spaccati di vita di due amiche prima insieme e poi costrette a separarsi, che rimangono unite dallo stesso fortissimo legame che le ha sempre accompagnate.

Claudia Sacco è una giovanissima cantante di Cecina nata a Segrate nel 2006. Inizia gli studi musicali in tenerissima età fino al debutto nel febbraio 2020 con il primo singolo “Piume Di Cobalto” cui seguono “Tra il Silenzio e il Rumore”, “Buona Fortuna Italia”, “Timeless Journey”, “Rosa Senza Spine” e “Vorrei Essere la Neve”.

In tutte le canzoni Claudia compone la musica e canta, mentre la sorella Giulia scrive i testi. Il talento di Giulia nell’immedesimarsi nelle situazioni e nel trovare le parole giuste per raccontare argomenti anche forti e toccanti, trova nelle composizioni musicali di Claudia e nella sua voce la perfetta sintonia per arrivare dritto al cuore.

Impostazioni privacy