Triennale presenta il concerto dei 72-Hour post Fight

All’interno del palinsesto di Triennale Estate, per mercoledì 21 luglio alle 20:45, Radio Raheem presenta il concerto del gruppo 72-Hour Post Fight.

Per l’occasione, il quartetto composto da Fight Pausa e Palazzi D’Oriente, a cui si sono aggiunti negli anni Andrea Dissimile alla batteria e Adalberto Valsecchi al sassofono condivideranno con il pubblico il materiale in lavorazione per il nuovo album.
Il gruppo, di difficile inquadramento nel panorama musicale italiano, propone atmosfere fluide che fondono elettronica, interventi jazz, improvvisazione ed elementi hip-hop.

Il loro concerto sarà aperto dalla formazione Archivio Futuro che si definisce “collettivo musicale” ed è formata dal produttore Lorenzo BITW e dal batterista e polistrumentista Danilo Menna.
Per l’occasione hanno deciso di proporre brani che nascono dalla mescolanza di strumenti suonati e nuove tecniche compositive digitali. La formazione è poi aperta a collaborazioni con altri musicisti come Vittorio Gervasi (in arte Coltreno), sassofonista romano che ha partecipato alla stesura di alcuni brani del progetto.

Il concerto è a pagamento. Per ulteriori informazioni si rimanda al sito della Triennale.

Impostazioni privacy