Incidente a Pavia: ubriaco investe un gruppo di giovani fuori da un locale

Incidente nella notte in un locale a Pavia, un uomo 30enne di origine marocchina è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

I fatti si sono svolti intorno alle tre di notte nei pressi di un locale in via Venezia. L’uomo si era presentato all’ingresso ma era stato respinto perché già visibilmente alterato dall’alcool. Indispettito dal rifiuto si era messo a litigare con un gruppo di ragazzi che comprendeva una 19enne e due minorenni di 17 e 14 anni.
Una quarta persona che aveva assistito alla scena era intervenuta per sedare gli animi e la situazione sembrava tornata alla normalità con l’uomo che si era allontanato. Raggiunta la sua auto, però, ha puntato volontariamente in direzione del gruppo di ragazzi schiacciandoli contro un altro veicolo in sosta.

All’arrivo dei soccorsi la ragazza è stata trasportata al Policlinico San Matteo dove ora si trova in rianimazione. Gli altri due hanno riportato fratture e qualche graffio e non sono in pericolo di vita.

Dopo aver provocato l’incidente l’uomo ha anche tentato di fuggire ma è stato bloccato da alcuni presenti e consegnato alla Polizia che ora indaga per ricostruire i motivi del folle gesto.

Impostazioni privacy