James Taylor: 5 date in Italia nel 2022

Si apriranno venerdì 16 luglio le vendite dei biglietti per le cinque date dei concerti che James Taylor terrà in Italia nel 2022.

Il tour con la sua All Star Band partirà da Teatro Colosseo di Torino il 22 febbraio per poi fare tappa a Bassano Del Grappa – Vicenza il 24, a Firenze il 25, a Roma il 27 e arrivare a Milano con l’ultimo concerto al Teatro degli Arcimboldi il 28 febbraio.

Solo nel 2020 è uscito “American Standard”, il ventesimo album di Taylor che si presenta come una raccolta di cover e grazie al quale l’artista si è aggiudicato il Grammy come Best tradition pop vocal album. Prima dell’impegno europeo Taylor sarà protagonista di un tour estivo negli Stati Uniti.

A proposito dei concerti italiani Taylor, che è uno dei pochi artisti ad aver venduto più di 100 milioni di dischi nel mondo, ha detto: “Le immagini dall’Italia sono state le prime che hanno fatto capire a noi americani quanto fosse grave la situazione. Sono contento di tornare da voi per uno dei primi tour teatrali internazionali”.

Impostazioni privacy