Teatro Menotti presenta due spettacoli su lockdown, musica e sport

Il Teatro Menotti, nello scenario del Cortile d’onore di Palazzo Sormani, ospiterà domenica 11 luglio alle 19:00 uno spettacolo di e con Alessandro Benvenuti dal titolo “Panico ma rosa”.

L’attore-autore ha trasformato 59 giorni di lockdown in altrettante pagine di un diario nelle quali si racconta come persona alle prese con una situazione che non ha precedenti. Alla ricerca di espedienti per non impazzire si mescolano così sogni e aneddoti, si rilegge il passato come chierichetto e si cercano forme di dialogo con ogni creatura vivente, che si tratti di piccioni o cornacchie.
In questo continuo passaggio dallo status di adulto a quello di bambino non mancheranno sprazzi di umorismo.

Nelle serate di lunedì 12 e martedì 13, con inizio alle 19:30, gli stessi spazi del Teatro Menotti ospiteranno il giornalista, scrittore e volto di Sky Alessandro Bonan con il suo spettacolo dal titolo “Di amore, di musica, di sport e di altre sciocchezze”.

Si tratta di una serie di riflessioni, accompagnate da giovane band di musicisti, sui temi che per lui rappresentano una passione e un lavoro. Porterà sul palco anche il gusto per l’imprevisto perché, ha spiegato: “Nei miei programmi cerco sempre un incidente da cui dovermi salvare: ridesta l’attenzione mia e del pubblico”.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito internet del teatro.

Impostazioni privacy