Due gambe fratturate per una bravata: la disavventura di un 19enne

Un 19enne ha rimediato fratture a entrambe le gambe per una bravata.

Era notte fonda, intorno alla una, quando, insieme a un gruppo di amici ha scavalcato la recinzione dell’impianto sportivo più grande in città specializzato in discipline aerobiche in via Valvassori Peroni, zona est della città. Dall’esterno sono poi riusciti a penetrare all’interno con l’intenzione di passare una serata a divertirsi, a titolo gratuito, saltando sui tappeti elastici usati per gli allenamenti.

Le cose, purtroppo, hanno preso un’altra piega e come spesso accade nei video comici che girano in rete, il 19enne è prima rimbalzato e poi è ricaduto a terra in malo modo provocandosi così la frattura di entrambe le gambe. Presi dal panico per quanto era successo, sono stati gli amici ad allertare i soccorsi. All’arrivo dei sanitari del 118 il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso dove è stata accertata la frattura di tibia e perone a entrambe le gambe. Le sue condizioni restano gravi ma non è in pericolo di vita.

Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale della questura di Milano che hanno avviato un’indagine sull’accaduto. Al momento non si sa se siano state sporte denunce.

Impostazioni privacy