La prima fiera in presenza riparte dalla sposa: da oggi al 27 giugno

Fiera Milano ospita da oggi a domenica 27 giugno Sì Sposa Italia, la prima fiera a tornare in presenza, che segna la rinascita di un settore tra i più penalizzati dalle chiusure e dalla restrizioni della pandemia.

Con il ritorno delle sfilate in presenza, saranno un centinaio i marchi che proporranno le loro collezioni per l’autunno-inverno del 2022.
La rassegna si presenta così in una modalità studiata per dedicare tre spazi ad altrettante tipologie di visitatore: una presenta le novità di designer italiani ed esteri per boutique di alta gamma che privilegiano lo stile e l’avanguardia; un’altra è dedicata ai marchi che rappresentano uno stile tutto italiano e si rivolgono a buyer che cercano creazioni artigianali, sostenibili e con un’accurata lavorazione sartoriale.
L’ultima accoglie le nuove tendenze di marchi internazionali destinati a realtà di medie e grandi dimensioni specializzate in una clientela diversificata.

A completare l’offerta per la sposa ci saranno la proiezione di un docufilm che offrirà una panoramica dei trend della prossima stagione e una mostra di abiti-capolavoro declinati in una versione mini che ne esalta la sartorialità.
Gli ambienti delle sfilate rispetterannoo le norme anti covid in termini di accesso e sanificazione dei locali e ci sarà la possibilità di seguire la manifestazione anche nella sua versione digitale.

Impostazioni privacy