Movida con rissa: arrestati 6 ventenni

Da qualche tempo a questa parte le notti della movida sono diventate sempre più violente con almeno una rissa che richiede l’intervento delle forze dell’ordine, da nord a sud. L’ultimo episodio in ordine di tempo risale al week end appena trascorso con un altro episodio nelle vicinanze di piazza XXV Aprile.

Erano da poco passate le otto del mattino quando una volante di pattuglia in viale Pirelli è stata fermata da un vigilante che ha raccontato di un gruppo di ragazzi coinvolti in una maxi rissa con calci, pugni e cocci di bottiglia. Arrivati sul posto indicato, gli agenti si sono trovati di fronte un gruppo di ragazzi di età compresa tra 22 e 25 anni sotto il palese effetto dell’alcool. Tra i fermati c’erano 4 cittadini ecuadoriani e un italiano che hanno raccontato di essere stati aggrediti mentre si trovavano vicino a un chiosco in una via poco distante. Da questo episodio è nata l’idea di una sfida per vendicare il torto subìto.

Per sedare la rissa è stato necessario l’intervento di cinque volanti e il bilancio è stato di tre giovani finiti in ospedale: due in Città Studi e codice verde con una prognosi di 14 e 2 giorni; l’unico italiano del gruppo è stato trasportato in codice verde al Fatebenefratelli con due giorni di prognosi.

Impostazioni privacy