Triennale: tre proposte musicali per il 15 giugno

La Triennale di Milano, nell’ambito del suo palinsesto estivo, presenta per questa sera alle 20:30 un appuntamento musicale dal titolo “Sogno di una notte di mezza estate”.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della rassegna itinerante MI AMI, MI MANCHI che era prevista per maggio e che è stata invece rimandata a settembre causa emergenza sanitaria.

A esibirsi tre promesse del panorama musicale internazionale: Ceri, Tatum Rush, Claudym.
Per Ceri, produttore di origine trentina, sarà la seconda data solista in assoluto, nonché l’unico concerto estivo, in cui presenterà i brani del suo debutto solista, l’EP dal titolo “Insieme”.

Tatum Rush è un artista italo-svizzero di origini americane che propone un r&b venato di disco e funk che ha trovato la sua espressione più recente nel disco “Drinks Alchemici”. Per lui il palco della Triennale rappresenta l’esordio live assoluto in Italia.

Claudym è il nome d’arte di Claudia Maccecchini, giovane – è nata nel 1993 – promessa milanese del pop già disegnatrice con tanto di diploma a Brera.
I suoi primi singoli erano cantati in inglese con un omaggio a Billie Eillish per poi scegliere l’italiano per il brano “La parte peggiore di me” uscito il giorno di San Valentino del 2020.
Quello in Triennale sarà il suo primo concerto ufficiale.

Impostazioni privacy