Rissa a Vermezzo Con Zelo, sparati anche colpi di pistola

Due feriti lievi e 150 persone coinvolte, questo il bilancio di una maxi rissa che si è scatenata nella notte tra le vie di Vermezzo con Zelo, hinterland sud ovest di Milano.

Sul posto, a seguito di una segnalazione telefonica, sono intervenuti i Carabinieri della vicina stazione di Abbiategrasso, il che ha determinato la fuga di buona dei presenti per sfuggire all’identificazione. Secondo le prime ricostruzioni, all’origine di tutto ci sarebbe stata la classica lite per futili motivi che però, come hanno raccontato due bodyguard di un locale in zona, è degenerata fino a far esplodere alcuni colpi di pistola. Un’eventualità, questa, che ha trovato riscontro nel ritrovamento di alcuni bossoli in via Donizetti.

Il bilancio della notte movimentata dalla rissa è stato poi di due feriti lievi che sono stati curati nel pronto soccorso di Magenta. Si tratta di una ragazza ventenne, italiana e incensurata con una ferita a una caviglia compatibile con la stessa arma di cui sono stati ritrovati i bossoli e di un diciottenne con ferite al volto e alla testa probabilmente coinvolto nella rissa. Per entrambi la prognosi è stata di venti giorni.
I Carabinieri sono ora al lavoro per ricostruire quanto può essere successo.

Impostazioni privacy