Home Prima Pagina Lukaku: compleanno con multa

Lukaku: compleanno con multa

Lukaku

Il bomber dell’Inter Romelu Lukaku è stato multato per avere organizzato la propria festa di compleanno in un hotel del centro contravvenendo così alle norme anticovid sia per quanto riguarda il coprifuoco sia per quanto riguarda le distanze e l’uso della mascherina.

Erano circa le tre della notte scorsa quando una chiamata al 112 da parte di un cittadino che abita in zona ha segnalato musica e schiamazzi provenire dalla struttura. Sul posto sono quindi intervenuti i Carabinieri della compagnia Milano Duomo e del nucleo Radiomobile che hanno scoperto che una sala eventi era stata noleggiata appositamente per l’occasione.

Al suo interno, oltre a Lukaku, sono state così identificate in tutto 23 persone tra cui altri giocatori dell’Inter e il direttore del ristorante dell’hotel che si era prestato per l’organizzazione. Per tutti sono scattate le sanzioni del caso.

Sulla vicenda è poi intervenuto il club nerazzurro che ha parlato, invece, di un semplice incontro che avrebbe violato solo il coprifuoco delle 22:00.