Il primo condominio con car sharing incorporato

Per la prima volta in Italia, gli abitanti di un condominio di lusso avranno a disposizione un’auto elettrica in dotazione attraverso il car sharing.

L’auto in dotazione si chiama Ami, è una ultracompatta, con un abitacolo a due posti, tettuccio apribile, trazione 100% elettrica e con un’autonomia di marcia fino a 75 chilometri.
Il progetto sarà associato al complesso residenziale The Nest che sorgerà in via Fontana, dietro al Tribunale e nasce dalla cooperazione tra una nota casa automobilistica francese e la marca di mobilità all’interno del Gruppo Stellantis che si propone di facilitare e aumentare la libertà di movimento dei suoi clienti, offrendo loro, dovunque si trovino e in qualunque momento, soluzioni per spostarsi senza le limitazioni imposte dalle Ztl.

L’unità abitativa sarà una sintesi di comfort, design e verde mentre l’idea del car sharing si inserisce nell’ottica della mobilità sostenibile e del rispetto per l’ambiente. All’interno del cortile condominiale, quindi, sarà previsto uno spazio riservato per le due postazioni di ricarica di Ami – 100% ëlectric, alle quali gli inquilini potranno accedere attraverso una app dedicata.

Impostazioni privacy