Senago: direttore di un supermercato sventa la rapina al suo punto vendita

Il direttore di un supermercato di Senago, hinterland ovest di Milano, è riuscito a far arrestare due rapinatori che avevano appena messo a segno un colpo nel suo punto vendita.

I fatti risalgono allo scorso lunedì, in pieno pomeriggio, quando un uomo armato di revolver entra nel supermercato in pieno pomeriggio.
Indossa una felpa con il cappuccio che gli copre buona parte del viso e porta la mascherina. Una volta dentro, minaccia la cassiera e si fa consegnare l’incasso di 455 euro. Poi esce sul piazzale dove un complice lo aspetta in auto. I due si allontanano.

Ma proprio mentre l’auto lascia il piazzale del supermercato ecco arrivare, sempre in auto, il direttore che però si accorge che qualcosa non torna e decide così di seguire quell’auto che si dirige verso il centro del Comune.
Sulla strada, il direttore si imbatte in una pattuglia della Polizia Locale e, insieme, riescono a fermare la corsa dei rapinatori.

Al sopraggiungere dei Carabinieri si scopre così che i due uomini, di 40 e 23 anni, sono pregiudicati e che l’arma usata per la rapina è, in realtà, un giocattolo. La somma sottratta è stata restituita al direttore del supermercato e i due sono stati arrestati in flagranza di reato per rapina aggravata in concorso.

Impostazioni privacy