Tatiana Biagioni, prima donna Presidente degli Avvocati giuslavoristi di Milano

Il Consiglio esecutivo nazionale degli Avvocati giuslavoristi ha nominato Tatiana Biagioni, avvocato espertodi pari opportunità e diritto antidiscriminatorio, come suo Presidente fino al 2024.

“E’ per me un grande onore essere la prima donna presidente di Agi”.
Il commento della neoeletta che è nata a Firenze, vive e lavora a Milano dal 1997. Negli anni ha ricoperto gli incarichi di: consigliere di parità della Provincia di Milano dal 2002 al 2013, Consigliere di Fiducia del Politecnico dal 2010 al 2014.
Dal 2015 presiede il Comitato Pari opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Milano, carica rinnovata nel 2019. Dal novembre 2015 Tatiana Biagioni è stata presidente di Agi Lombardia ed è docente nella Scuola di Alta formazione in Diritto del lavoro, sempre di Agi.

Il Consiglio nazionale ha provveduto anche ad altre nomine: i vicepresidenti Gianpiero Belligoli di Verona ed Enzo Morrico di Roma; Corrado Guarnieri di Torino come Segretario nazionale, Massimo Cundari di Cosenza come Tesoriere, Aurora Notarianni direttore dell’ufficio di direzione e amministrazione e Renato Scorcelli confermato direttore della scuola di Alta formazione in Diritto del lavoro.

Impostazioni privacy