Fiera digitale del lavoro: 8-14 marzo, online

Dall’8 al 14 marzo si svolgerà, in modalità virtuale, la terza edizione della fiera digitale del lavoro dedicata alla ricerca di profili specializzati nelle discipline STEM, materie tecnologiche e scientifiche fortemente innovative.

La rassegna, promossa da CVing, azienda specializzata nell’e-recruiting, si articolerà in oltre 20 stand virtuali con la presenza di aziende nazionali e internazionali oltre a istituti universitari e realtà no profit.

Il sito di riferimento della manifestazione permetterà di muoversi negli stand attraverso una mappa digitale e interattiva per conoscere i profili aziendali, consultare le posizioni di lavoro aperte, candidarsi e sostenere video colloqui di selezione in modalità on demand. Questa modalità permetterà ai candidati di registrare da remoto, tramite smartphone o altro device, la propria video intervista online, che i recruiter visioneranno in un secondo momento.

La Digital Talent Week è un evento inclusivo, che grazie alla sua natura digitale, abbatte qualsiasi barriera spazio-temporale, promuovendo e ampliando le possibilità di recruitment di ogni candidato a fronte delle diverse abilità.

Impostazioni privacy