Milano e il suo futuro in un evento online promosso da Assolombarda

Nella giornata di domani 24 febbraio, a partire dalle ore 17:00, sul web magazine di Assolombarda Genio&Impresa sarà trasmesso l’evento “Your next Milano“, una riflessione a più voci sul futuro della città.

Tra gli interventi previsti ci saranno quelli di Fabio Benasso in rappresentanza di Accenture Italia e vicepresidente di Assolombarda; Aldo Bonomi, sociologo; Giuseppe Bonomi in rappresentanza di Milanosesto; Armando Brunini in rappresentanza di Sea Aeroporti; Laura Rocchitelli, in rappresentanza del Gruppo Rold e del gruppo meccatronici di Assolombarda e Gianluca Scavo in rappresentanza di Aim Group International e presidente del gruppo turismo di Assolombarda.

Nel corso dell’evento saranno quindi presentati i dati sull’andamento economico di Milano nel 2020 con una proiezione per il 2021 elaborati dal Centro Studi sempre di Assolombarda mentre Oxford Economics illustrerà la previsione di lungo periodo 2021-2025.
A chiusura dell’evento, interverranno il sindaco Giuseppe Sala e il presidente di Assolombarda Alessandro Spada.

In sintesi, i vari interventi andranno a dimostrare che Milano deve ripartire dal lavoro per intercettare e attrarre imprese, investimenti, giovani, talenti, capitali e turisti.
Sono tutti gli ingredienti sui quali la città ha costruito il suo sviluppo degli ultimi anni e ai quali si affiancheranno temi come la sostenibilità, l’innovazione tecnologica e il benessere dei suoi abitanti.

Impostazioni privacy