Online gli open day per la scelta delle scuole per i più piccoli

Come tutti gli anni in questo periodo, si aprono gli open day per la scelta di scuole dell’infanzia, nidi e sezioni primavera in vista delle iscrizioni vere e proprie per l’anno educativo 2021/2022 che si apriranno dal 22 febbraio al 06 marzo, sempre online e con l’accesso SPID.

Causa covid molte presentazioni avverranno in modalità virtuale grazie a una pagina dedicata sul sito istituzionale del Comune disponibile a questo link. Oltre alle informazioni sulle sedi e ai relativi riferimenti, ogni scuola ha realizzato anche un breve video con la presentazione dei servizi offerti.

Nel caso servissero ulteriori informazioni si possono prendere contatti direttamente con i singoli servizi o scrivere alla mail dedicata penday06@comune.milano.it
Allo stesso modo è disponibile l’elenco dei nidi accreditati in convenzione.

Il sistema dei servizi 0-6 del Comune di Milano comprende 103 nidi d’Infanzia, 171 scuole dell’infanzia, 37 sezioni primavera, 35 nidi in appalto e una disponibilità di 1.750 posti nei nidi privati accreditati.

Per fornire ai genitori informazioni sul funzionamento delle strutture, sul calendario, sugli orari e sui costi è disponibile anche un’apposita guida.

Impostazioni privacy