Mahmood, dove vive l’ex vincitore del Festival dopo il brutto incendio nel 2021: è proprio lui a confessarlo

Mahmood ha raccontato dove vive oggi, dopo l’incendio del 2021 che ha devastato la sua casa a Milano e quella di altre famiglie.

Mahmood è tra i big in gara alla 74esima edizione del Festival Di Sanremo, con il brano Tuta Gold. Sembra essere già tra i favoriti dato che la canzone al primo ascolto ha già conquistato tutti, tanto che nella prima serata, nella classifica provvisoria si è posizionato alla quinta posizione. Non è la sua prima partecipazione alla kermesse: nel 2019 ha trionfato con il brano Soldi, mentre nel 2022 con Blanco, ha portato sul palco Brividi.

mahmood dove vive
Mahmood ha spiegato dove vive oggi (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Una melodia carica di emozioni che l’ha portato diritto al primo posto. Entrambe le volte ha poi partecipato all’Eurovision Song Contest, classificandosi all’esordio in seconda posizione, mentre con Blanco alla sesta. Il cantante ha, a quanto pare, tutte le carte giuste anche quest’anno per trionfare. Proprio lui, negli ultimi anni, si è trovato ad affrontare una situazione molto complicata, a causa di un incendio che ha distrutto la sua casa. Ha poi confessato, successivamente, dove si è trasferito. 

Mahmood, dove vive oggi il cantante: nel 2021 un incendio ha distrutto il suo appartamento

Il 29 agosto del 2021 un incendio ha devastato a Milano un grattacielo di 20 piani in via Antonini. Come è stato poi riportato, fortunatamente non ci furono vittime ma circa 60 famiglie hanno dovuto lasciare la propria casa. Anche Mahmood, che viveva in uno degli appartamenti, è stato costretto a trovare una nuova sistemazione. In un’intervista a Il corriere della sera, ha fatto sapere di essere tornato a vivere con sua mamma: “Sono tornato a casa di mia mamma praticamente trentenne”.

mahmood incendio 2021
Mahmood, dove si è trasferito dopo l’incendio (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Aveva conquistato l’indipendenza prendendo la sua prima casa in affitto in quel grande palazzo, ma quanto successo lo ha convinto a tornare da lei: “Il ritorno mi andava stretto ma con mamma ci sto benissimo, siamo Cip e Ciop”. In una precedente intervista il cantante, parlando della sua famiglia, aveva confidato di essere cresciuto con la donna e di aver avuto come vicini sua zia e i suoi cugini: “Devo tutto a mamma. Non mi ha mai fatto mancare niente, ho studiato e preso il diploma. Mi ha fatto da madre e da padre”, ha confessato.

Ha poi parlato degli ultimi progetti portati avanti e del brano sanremese, spiegando che negli ultimi due anni ha lavorato tanto al nuovo disco, ha viaggiato molto e dormito in letti diversi, fino poi, appunto, a fermarsi a casa di sua mamma: la donna è sempre stata presente per lui e gli ha fatto anche da padre.

Impostazioni privacy