Oroscopo della settimana fino al 14 gennaio: terremoto in arrivo per 1 segno

Curiosi di conoscere l’oroscopo della settimana fino al 14 gennaio? Per un segno ci sarà un terremoto in arrivo: ecco quale.

C’è chi ogni settimana non vede l’ora di conoscere le proprie sorti leggendo l’oroscopo e soprattutto vuole sapere le sue sorti se saranno positive o negative. Ecco per tutti i segni zodiacali le informazioni per la seconda settimana di gennaio: un segno subirà un terremoto.

oroscopo gennaio dall8 al 14
Oroscopo della settimana fino al 14 gennaio-Milanocityrumors.it

Un mese di gennaio abbastanza terremotato per alcuni segni zodiacali che si troveranno ad affrontare situazioni non proprio semplici: ecco cosa succederà questa settimana. L’oroscopo della seconda settimana di gennaio mette in evidenza i segni zodiacali più fortunati, ma anche quelli che non avranno proprio una buona sorte: ecco quali sono.

Segni zodiacali, oroscopo della seconda settimana di gennaio dall’8 al 14: il segno più sfortunato

L’oroscopo della settimana dall’8 al 14 gennaio indica come saranno amore, lavoro fortuna e salute per tutti i segni zodiacali: ecco la classifica fino al prossimo weekend. Il segno del Leone si ritroverà a fare i conti con una settimana ricca di amore. Forse uno nuovo all’orizzonte oppure un’opportunità che fino a ora non avevi colto. Anche il lavoro sarà positivo e ti sentirai energico e vitale. Il segno del Sagittario invece avrà una settimana piena di amori scoppiettanti. Non si sa se ci saranno vanità solo positive o anche negative: meglio equilibrare tutto e non strafare.

oroscopo gennaio dall8 al 14
Oroscopo gennaio dal 8 al 14-Milanocityrumors.it

Buona sorte anche per il segno dello Scorpione che finalmente potrà affrontare una fase più tranquilla in tutti i settori della propria vita. Per i nati sotto il segno del Cancro invece l’amore è all’orizzonte grazie a Venere che si troverà proprio nel suo pianeta. Nuovi incontri o amicizie inaspettate potranno farti vivere nuove avventure emozionanti. Bene anche per la salute, a parte qualche piccola dose di stress.

Il segno dei Gemelli potrebbe invece vivere nuove emozioni, ma un periodo burrascoso potrebbe essere all’orizzonte quindi meglio agire con calma e rallentare. Questo vale in amore, ma anche per la salute. Emozioni intense per il segno della Vergine che dovrà vivere un mix di emozioni intense e rapporti stabili, ma da stratega quale è, riuscirà a tenere sotto controllo tutto. Arriva anche un po’ di serenità grazie a Giove.

I segni peggiori della settimana? Molto male per l’Acquario che si ritroverà ad affrontare problemi di cuore. Il Capricorno invece dovrà tenere gli occhi bene aperti perché l’amore potrebbe essere più vicino di quello che si pensa. È fondamentale tuttavia uno’ di riposo!  La Bilancia dovrà mantenere i nervi ben saldi perché le stelle metteranno  dura prova i suoi sentimenti. Moltissime emozioni ti agiteranno soprattutto nel fine settimana rilasciando in tè molti dubbi.

Un vero e proprio terremoto il segno del Toro che dovrà cercare l’ottimismo in un periodo buio. Anche dal punto di vista lavorativo l’invidia degli altri potrà creare qualche ostacolo. Altalena emotiva per Ariete che influenzata da Venere alternerà giorni tranquilli a periodi burrascosi. Meglio mantenete la calma a prescindere. Un fiume in piena il cuore dei Pesci che invece, dopo una separazione, dovrà rimettersi in gioco e cercare nuove opportunità.

Impostazioni privacy