I “Ferragnez” alla consegna degli Ambrogini 2020

Lo scorso novembre la Commissione per le benemerenze aveva diffuso i nomi dei candidati all’Ambrogino d’oro per il 2020. Tra questi la coppia social formata da Chiara Ferragni e Fedez, meglio nota con il nome collettivo Ferragnez.

Questa mattina, nel corso della cerimonia a Palazzo Marino nella Sala Alesssi, i vincitori senza altre presenze di “supporto”e  opportunamente distanziati hanno ricevuto fisicamente il premio.
Vestiti entrambi in nero, con una punta fashion che si è concessa Chiara con un paio di decolleté rosse, e muniti di mascherina, hanno ascoltato le motivazioni che accompagnavano l’assegnazione:

“Nella prima fase dell’emergenza sanitaria hanno messo la loro notorietà al servizio della lotta al Covid-19 per provare a lenire le ferite della loro città. Con altruismo unito a senso pratico hanno lanciato la raccolta fondi per l’ampliamento in tempi record del reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele.

Fonte video Corriere.it

A questo si aggiunge l’impegno come volontari dell’iniziativa “Milano aiuta“, preparando la spesa e pedalando per consegnare cibo alle famiglie in difficoltà hanno mostrato quanto sia importante anche con gesti semplici porgere la mano ai più fragili nel segno di un autentico spirito ambrosiano”.

Impostazioni privacy