Bellinzago Lombardo e il tampone sospeso

Un centro commerciale di Bellinzago Lombardo, hinterland est di Milano, ha lanciato l’iniziativa del “tampone sospeso” per le persone indigenti del Comune.

Chi vorrà sottoporsi al test, potrà richiederlo al punto vendita che provvederà poi alla segnalazione al locale poliambulatorio, nel pieno rispetto della privacy dei pazienti.
Il gruppo che gestisce questo centro commerciale ha già fatto sapere che è pronto a estenderà l’iniziativa del tampone sospeso anche agli altri punti vendita.

A questo proposito, il dirigente del gruppo Yashar Deljoye Sabeti ha detto: “Durante il primo lockdown di quest’anno abbiamo assistito, nel nostro settore, a numerose attività di charity volte ad aiutare persone e nuclei familiari in difficoltà […]”.
“Reputiamo che oggi i tempi siano maturi per spingersi oltre il concetto – ha aggiunto – spostando l’asse dei nostri interventi su ambiti di primaria importanza come la salute e la prevenzione, garantendo e offrendo dei servizi ai quali non tutti purtroppo possono accedere”.

Impostazioni privacy