Ruba il pane in un supermercato, il direttore paga al suo posto

Un uomo ha tentato di rubare del pane in un supermercato di viale Lodi, zona sud est della città.

Quando è stato fermato dagli uomini delle sicurezza, però, è intervenuto il direttore del punto vendita che si è offerto di pagare la spesa al suo posto.
L’episodio è stato raccontato sui social da una donna che ha assistito alla scena e che ha riportato anche le parole del direttore che, rivolgendosi all’uomo, ha detto: “Se hai fame, la prossima volta vieni da me, non rubare”.

Non ci sono commenti del responsabile al fatto. Secondo la catena di supermercati a cui appartiene quel punto vendita, non si cerca visibilità. Quanto è successo è lo specchio di una realtà sociale in cui la fame è tornata a colpire e la gente ruba, persino il pane, perché si trova in uno stato di necessità.

Di più, sembra che anche nel pieno del lockdown di marzo-aprile, si siano registrati episodi simili che hanno avuto questo stesso epilogo.

L’episodio è stato commentato così sui social: “”Complimenti al direttore. Ha dimostrato di essere una persona intelligente e soprattutto umana” e ancora “”Per fortuna al mondo esistono ancora i giusti”.

Impostazioni privacy