Uomini e Donne anticipazioni, è successo di tutto: il cavaliere torna per lei ma balla con l’altra, chi sceglierà

Sulla base di quanto trapela dalle anticipazioni di “Uomini e donne”, sono in arrivo puntate infuocate. Previsto il ritorno di un “cavaliere”, che farà discutere.

Chi segue ormai da anni “Uomini e donne” sa bene come le puntate siano registrate, scelta tipica di tutti i programmi di Maria De Filippi, ma che ha fatto spesso discutere. Questo porta inevitabilmente la redazione a “tagliare” quelle parti ritenute inappropriate alla messa in onda, ma allo stesso tempo a far pensare che quello che vediamo non sia del tutto reale.

Uomini e donne anticipazioni ritorno cavaliere
Colpi di scena in arrivo a “Uomini e donne” – Foto | Mediaset Infinity – Milano.cotyrumors.it

I fedelissimi della trasmissione non possono però che riconoscere un importante vantaggio: si ha la possibilità di conoscere in anteprima quello che accade in studio e aumentare così ancora di più il senso di attesa. I colpi di scena non mancano praticamente mai, alcuni di questi sono in arrivo tra pochi giorni.

Anticipazioni “Uomini e donne”: novità interessanti in arrivo

Maria de Filippi ha dimostrato in questi anni di sapere intercettare al meglio i desideri del pubblico che segue “Uomini e donne”, in grado di arrivare anche a punte superiori del 25% di share. Le critiche in merito ad alcune scelte fatte dalla redazione non mancano, ma queste non sembrano influire sulla curiosità dei telespettatori.

Da quanto trapela, sembra essere in arrivo un’altra novità che non mancherà di fare discutere. A breve assisteremo infatti a un ritorno su cui in pochi avrebbero scommesso, ma che sarà a breve realtà: si tratta di Alessandro Vicinanza, che ritroverà la sua ex Ida Platano, presente in studio questa volta in veste di “tronista”.

Il 40enne aveva polemizzato con la parrucchiera perchè si era “consolata” decisamente troppo in fretta, accettando la proposta della conduttrice a poco più di venti giorni dalla fine della loro relazione, ora invece lui sembra avere fatto lo stesso. Sulla base di quanto riportato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, gli equilibri in studio sono destinati a cambiare grazie alla presenza dell’imprenditore.

Uomini e donne anticipazioni ritorno cavaliere
“Uomini e dnne”, quello che vedremo – Foto | Instagram @lorenzopugnaloni.it Milano.cityrumors.it

Chi pensa che lui abbia scelto di tornare in studio per provare a riconquistare la donna, però, è costretto a ricredersi. Lui, infatti, avrebbe chiesto di ballare con Roberta Di Padua, con cui aveva avuto una breve frequentazione prima di lasciare il programma con Ida.

Un confronto davvero acceso

Essere nello studio di “Uomini e donne” con la sua ultima ex non ha potuto che aizzare gli animi tra Ida e Alessandro. I due  sono stati infatti ineitabilmente protagonisti di un confronto sul loro modo di rimettersi in gioco dopo la fine di una storia che consideravano importanti, almeno a parole.

La neo tronista ha provato a difendersi, sottolineando di essere stata lasciata dopo undici mesi dall’inizio della loro storia, nonostante lei fosse innamorata e volesse proseguire il loro legame. L’uomo non crede però a questa versione dei fatti, in virtù del poco tempo trascorso dal loro addio al suo arrivo in trasmissione. Anzi, secondo il pensiero di diversi telespettatori lei si sarebbe approfittata di lui per le sue condizioni economiche, che le hanno permesso di concedersi un viaggio dietro l’altro.

Lui, dal canto suo, ha ribadito di avere voluto chiudere perché vedeva in lei un cambiamento, che non poteva essere quello tipico di una donna innamorata.

“Ci eravamo lasciati al telefono e intorno al 21 o 22 ottobre avrei voluto vederla per parlare ma non è stato possibile. […] Se parlo di sentimenti non corrisposti, è evidente che temo sia io il solo a essere coinvolto. Me ne ha dato prova visto che dopo 15 giorni è già pronta a conoscere un’altra persona” – aveva detto lui prima del suo approdo in Tv.

Impostazioni privacy