Il Questore ha disposto la chiusura di un locale

Il questore di Milano Sergio Bracco ha disposto la chiusura, con la conseguente revoca della licenza, di un locale in via Romili, nella zona sud di Milano.

Il provvedimento del Questore si inserisce nell’ambito delle attività di controllo del territorio e di monitoraggio dei locali pubblici è si è reso necessario in seguito ai numerosi interventi effettuati dagli agenti dello Scalo Romana per sedare, in più di una occasione, vere e proprie risse scoppiate all’interno del locale.Nel corso dei controlli, inoltre, sono state sequestrate diverse dosi di sostanze stupefacenti.
Da un controllo degli avventori e incrociando i nomi con la banca dati in possesso delle forze dell’ordine si è anche scoperto che la maggior parte di loro aveva precedenti precedenti penali per reati contro il patrimonio e contro la persona.

Non solo. Sono state rilevate anche violazioni amministrative per illeciti in materia di igiene, di lavoro con assunzioni senza contratto anche di persone sprovviste del permesso di soggiorno, e di sicurezza dei locali.

Impostazioni privacy