Fedez replica a Salvini sui social

Un botta e risposta via social ha visto protagonisti il il segretario della Lega Matteo Salvini da un lato e la coppia composta da Fedez e Chiara Ferragni dall’altro.

Oggetto del contendere il tempo che il premier Conte avrebbe riservato a entrambi nel corso di due distinte conversazioni telefoniche.

Di recente aveva suscitato curiosità la notizia della telefonata, poi documentata da una storia su Instagram da parte dello stesso rapper, che il Premier aveva fatto alla coppia per chiedere di fare appello ai giovani affinché utilizzino la mascherina. Questo in nome dei tantissimi follower che seguono soprattutto la bionda influencer sui social.

Ne era nato il video qui di seguito: Fonte Quotidiano.net

Per conto suo Salvini, che in più di un’intervista televisiva, aveva lamentato lo scarso ascolto delle proposte sue e del centro destra, si era lamentato per il poco tempo che gli era stato dedicato arrivando così a dire: “Conte chieda aiuto a Fedez anche sulla cassa integrazione”.

Il rapper non si era stato sfuggire la replica, come del resto è abituato a fare che si tratti di politici, associazioni di consumatori e conduttori Tv. 
Lo ha fatto su Twitter e ha usato come argomento di discussione il fatto che proprio Salvini sull’uso della mascherina abbia dato messaggi contrastanti.
Il rapper ha infatti evidenziato le volte in cui non è stata indossata durante le sedute al Senato così come in occasione dei selfie con i sostenitori, le volte in cui era stata indossata senza coprire il naso fino al cambio di passo degli ultimi tempi e allo sfoggio di mascherine “a tema”, non ultima quella a sostegno di Trump.

La coppia, nei mesi più duri della pandemia, si era distinta per aver promosso e alimentato per primi un crowfunding che aveva portato alla realizzazione di un nuovo padiglione di terapia intensiva di fronte all’ospedale San Raffaele.

Impostazioni privacy