Ghali rimanda al 2021 tre concerti previsti per ottobre

In nome del ritorno alla normalità, il rapper Ghali aveva fissato per l’8, 9 e 10 ottobre prossimi altrettanti concerti in un noto locale milanese.

La situazione sanitaria, tuttavia, lo ha convinto a rimandare i tre appuntamenti del suo “Concerto a Milano” a una data da destinarsi nel 2021.
Si tratta del secondo rinvio delle date dal momento che i concerti avrebbero dovuto tenersi già a maggio.
È stato lo stesso Ghali a informare i suoi fan con un lungo post si Instagram dove ha scritto: “Abbiamo provato in tutti i modi a trovare una soluzione differente ma purtroppo le date a Milano dell’8, 9 e 10 Ottobre andranno riprogrammate. Al momento non siamo ancora in grado di tornare ad abbracciarci garantendo la sicurezza di tutti ma speriamo di poterlo fare presto davvero perché è la parte più magica del nostro lavoro. Stiamo lavorando perché questo sia possibile e spero di darvi notizie riguardo nuovi live a breve, promesso”.

I biglietti acquistati resteranno validi anche per le nuove date mentre chi vorrà ottenere il rimborso dovrà rivolgersi alla piattaforma dove ha effettuato l’acquisto.
Ghali aveva dato volto e voce al video promozionale per il rilancio di Milano all’indomani della fine del lockdown.
La scorsa estate era stato vittima di una fan che era piombata nella sua villa di Buccinasco danneggiando l’arredo esterno e la sua auto.

Impostazioni privacy