Rissa nella notte ad Abbiategrasso: finiscono accoltellati in tre

Il comune di Abbiategrasso nel milanese è stato teatro di una rissa degenerata nell’accoltellamento di tre uomini.
Tutto si è svolto nel week end appena trascorso, nella notte tra sabato e domenica quando intorno alle tre è stato chiamato il 118 per un intervento in via Podgora.
All’arrivo dei sanitari con due ambulanze e un’auto medica, sono state trovate tre persone ferite a colpi di coltello.
Le prime due erano un uomo di circa quarant’anni e un ragazzo di venti. 
Presentavano entrambi ferite alla testa, al collo e alla schiena, alcune anche di entità grave. Dopo una prima medicazione sul posto da parte dei sanitari, sono stati trasportati in codice giallo rispettivamente all’ospedale di Magenta e al Policlinico di Milano. 
Il terzo uomo ferito, di cui non è stata resa nota l’età, aveva invece ferite più lievi al volto e a una spalla. Anche lui è stato accompagnato al nosocomio di Magenta.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia locale. 
Da una prima ricostruzione tutto sarebbe partito da una rissa scoppiata tra due gruppi di uomini e ragazzi, tutti di origine egiziana. A un certo punto un uomo ha estratto un coltello e ha iniziato a colpire ferendo le tre persone che poi sono state soccorse. 
Il responsabile del gesto si è poi dato alla fuga facendo perdere le sue tracce mentre le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare tutti quelli che hanno preso parte alla rissa.

Impostazioni privacy