Briatore positivo al coronavirus. Ricoverato a Milano

Flavio Briatore è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dopo essere risultato positivo al coronavirus. Le sue condizioni sono giudicate serie ma, al momento, non si trova in terapia intensiva.
Briatore ha trascorso buona parte di agosto in Sardegna dove ha di recente chiuso il suo locale in Costa Smeralda, il Billionaire. Attualmente risultano contagiati almeno sessantatre dipendenti.
Nelle scorse settimane, l’imprenditore settantenne, era stato al centro di una polemica con il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda che aveva richiesto la chiusura del suo locale, rimasto aperto per l’intrattenimento “da seduti”.
In uno scambio di battute, Briatore aveva detto: “[…] Non bastava tornare al decreto Conte che diceva: non puoi ballare ma puoi stare seduto? Anche qui: seduto non prendi il Covid, in piedi lo prendi. Di giorno no, di notte sì. Viviamo in un paese di matti e, fra tutti i matti, c’è uno più matto che è il sindaco di Arzachena”.
Briatore era stato anche fortemente critico nei confronti dell’ordinanza del Governo sulla chiusura delle discoteche.
Prima di lasciare l’isola, l’imprenditore aveva però preso parte a una partita di calcetto a Porto Cervo alla quale aveva partecipato anche l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, poi risultato positivo al covid-19.

Impostazioni privacy