Aumento dei treni Frecciarossa da Milano verso Sicilia e Calabria.

Aumentano le tratte dell’alta velocità da Milano verso il Sud, aumentano i collegamenti aggiuntivi.

L’offerta ordinaria di Trenitalia del Gruppo FS Italiane verrà potenziata con una ricca offerta di Intercity che da 48 passano ad essere 90, e con la novità di ben 36 collegamenti Frecciarossa fino alla fine di Agosto.

I convogli renderanno Nord e Sud Italia più facili da raggiungere e più velocemente, a partire da Calabria, Campania e Puglia. Il potenziamento di queste linee ferroviarie punterà a sostenere il turismo in quanto pilastro fondamentale dell’economia nazionale.

Grazie alla possibilità di avere spostamenti più rapidi sul territorio, il Frecciarossa che da Milano Centrale raggiunge Reggio Calabria, prevede nel dettaglio le medesime fermate già previste negli orari già programmati nelle giornate dle 15, 21, 22, 23, 27, 28 e 29 Agosto; e con viaggio in direzione opposta verso il Nord nelle giornate del 16, 22, 23, 24, 28, 29, 30 Agosto, con i seguenti orari: Milano Centrale in partenza alle ore 11:50 e in arrivo a Reggio Calabria alle ore 22:05, e con partenza prevista alle 11:50 da Reggio Calabria e in arrivo alle 22:10 nella stazione Centrae di Milano.

In entrambe le direzioni i treni ad alta velocità effettuano fermate acReggio Emilia AV, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Agropoli, Vallo della Lucania, Pisciotta-Palinuro, Sapri, Maratea, Scalea, Paola, Lamezia Terme, Vibo Pizzo, Rosarno e Villa San Giovanni.

Impostazioni privacy