Zelig Show Summer Edition al Castello Sforzesco

Domenica 9 agosto, ore 21.30 Zelig Show Summer Edition
lo spettacolo targato Zelig per l’estate milanese al Castello Sforzesco nel programma dell’Estate Sforzesca 2020.

Nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano, sarà protagonista la comicità di Zelig con Zelig Show – Summer Edition, lo spettacolo comico dell’estate milanese nell’ambito dell’Estate Sforzesca 2020 inizio ore 21.30, ingresso 15 euro in prevendita.

Sul palco si alterneranno i comici Ippolita Baldini, Vincenzo Albano, Andrea di Marco e Max Angioni condotti da Davide Paniate per una serata che sarà un concentrato di sketch ironici e gag scandite da ritmi serrati. Zelig, una “banda” di comici in movimento, rappresentano lo spirito e l’energia che Zelig trasmette da quasi 30 anni alla città di Milano e in tv. Zelig Show Summer Edition sarà disponibile a pagamento anche in diretta streaming su LiveNow.

Lo spettacolo è parte di Estate Sforzesca 2020, la rassegna che anima ormai da otto anni le serate estive milanesi. Il programma della manifestazione, con i suoi 80 spettacoli, promosso e coordinato dal Comune di Milano è il cuore di “Aria di Cultura”, il palinsesto di iniziative che accompagna la ripresa dello spettacolo dal vivo e delle attività culturali in città dopo la chiusura dei teatri e delle aree di spettacolo a causa della pandemia.

Impostazioni privacy