Home Altri sport Milano Don’t stop MI now, Salomon Running al via il 27 settembre

Don’t stop MI now, Salomon Running al via il 27 settembre

Salomon Running 2020

Salomon Running Milano 2020 è l’Urban Trail più partecipato d’Italia. Attraversa alcuni dei più suggestivi luoghi di Milano, è un momento di festa sportiva per tutta la Città.

Non fermate MILANO ora, ma anche ‘non fermatemi ora’, questo è il nuovo slogan della Salomon Running Milano che è confermata e che si svolgerà, domenica 27 Settembre 2020. Milano c’è, con tutta la sua voglia di ripartire e tornare a correre forte, con tutta la sua vitalità ed energia, con l’evento sportivo podistico più green che esista in città.

Sempre con le tre distanze solitamente previste per la competizione e con la location del Parco CityLife come punto di riferimento, vedrà appunto la:

  • Citylife Top Cup 18 Km, il percorso, di 18km, si sviluppa principalmente nei 3 parchi Citylife, Alfa Romeo/Portello, Monte Stella.
  • Citylife Fast Cup 10 Km, il percorso, di 10km, si sviluppa principalmente nei 2 parchi Citylife e Alfa Romeo/Portello.
  • Monzino Run 5 Km, il percorso, di 5km, si sviluppa principalmente tra il Parco CityLife e Milano Congressi.

Molta attenzione alle norme anti Covid che dagli organizzatori vengono riassunte in un modello organizzativo e procedurale per garantire alti livelli di sicurezza anticontagio Covid-19 in occasione di corse amatoriali.

Per qualsiasi informazione ed iscrizioni riguardo la gara:

www.runningmilano.it

http://www.facebook.com/salomonrunningmilano