Don’t stop MI now, Salomon Running al via il 27 settembre

Salomon Running Milano 2020 è l’Urban Trail più partecipato d’Italia. Attraversa alcuni dei più suggestivi luoghi di Milano, è un momento di festa sportiva per tutta la Città.

Non fermate MILANO ora, ma anche ‘non fermatemi ora’, questo è il nuovo slogan della Salomon Running Milano che è confermata e che si svolgerà, domenica 27 Settembre 2020. Milano c’è, con tutta la sua voglia di ripartire e tornare a correre forte, con tutta la sua vitalità ed energia, con l’evento sportivo podistico più green che esista in città.

Sempre con le tre distanze solitamente previste per la competizione e con la location del Parco CityLife come punto di riferimento, vedrà appunto la:

  • Citylife Top Cup 18 Km, il percorso, di 18km, si sviluppa principalmente nei 3 parchi Citylife, Alfa Romeo/Portello, Monte Stella.
  • Citylife Fast Cup 10 Km, il percorso, di 10km, si sviluppa principalmente nei 2 parchi Citylife e Alfa Romeo/Portello.
  • Monzino Run 5 Km, il percorso, di 5km, si sviluppa principalmente tra il Parco CityLife e Milano Congressi.

Molta attenzione alle norme anti Covid che dagli organizzatori vengono riassunte in un modello organizzativo e procedurale per garantire alti livelli di sicurezza anticontagio Covid-19 in occasione di corse amatoriali.

Per qualsiasi informazione ed iscrizioni riguardo la gara:

www.runningmilano.it

http://www.facebook.com/salomonrunningmilano

Impostazioni privacy