JAZZaltro: secondo appuntamento della nuova stagione

Sabato 11 Luglio, nel cortile del Municipio di Castellanza, entra nel vivo l’undicesima edizione di JAZZaltro.

Sul palco Arsene Duevi, Giovanni Falzone e Tetè Da Silveira. Una serata all’insegna dei ritmi dell’Africa e dell’improvvisazione jazz.

Sabato 11 luglio, a Castellanza, nel cortile del Municipio, si esibirà il trio composto da Giovanni Falzone alla tromba, Arsene Duevi, voce, basso e chitarrae Tetè Da Silveira alle percussioni.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21:00 con ingresso libero ma prenotazione obbligatoria inviando un’email a management@abeatrecords.com.

In caso di maltempo, il concerto si svolgerà al Teatro Dante.

Il progetto, prodotto da Musicamorfosi, prende spunto dal brano “Ahoawola” (il guerriero) inciso da Arsene Duevi, a simboleggiare la forza di volontà e la voglia di resistere di fronte alle avversità della vita.

Prima del concerto si svolgerà la premiazione del contest riservato ai giovani talenti in ambito jazz, rock, pop, rap&trap e classica promosso per il secondo anno consecutivo dall’amministrazione comunale di Castellanzae da JAZZaltro.

Per evitare assembramenti sul palco, il tutto avverrà in modalità digitale attraverso la videoproiezione delle performance dei musicisti vincitori.

Sono previsti altri quattro appuntamenti, tutti a ingresso libero:

  • Giovedì 16 luglio al Museo MaGa di Gallarate si esibiranno i Sugarpie and The Candymen;
  • Sabato 18 luglio, sempre al MaGa Gigi Cifarelli & friends;
  • Giovedì 23 lugli a Palazzo Gilardoni, sede del Municipio di Busto Arsizio, Circus Quartet;
  • Sabato 25 luglio l’Approdo Calipolis di Fagnano Olona ospiterà il live del Cuarteto Nuevo Encuentro.
Impostazioni privacy