Inter, Hakimi è ufficiale. Marotta al lavoro per Tonali

“Achraf Hakimi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore marocchino classe 1998, che arriva in nerazzurro a titolo definitivo dal Real Madrid, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025”. Questa la nota con cui i nerazzurri confermano l’acquisto dell’esterno preso dalle merengues dopo due anni in prestito al Borussia Dortmund con ottimi risultati.

Hakimi è il primo tassello del calciomercato interista. Il secondo potrebbe essere Sandro Tonali, ieri avversario dei nerazzurri nella sfida contro il Brescia al Meazza. C’è ancora distanza tra le parti. Il presidente delle Rondinelle, Massimo Cellino, vuole 50 milioni, l’ad interista Marotta valuta il ragazzo del 2000 fino a 35 con i bonus. Bisogna lavorare per ridurre la differenza, probabile che l’Inter punti su una formula complessa come quella che un anno fa convinse il Cagliari a cedere Barella.

Altra trattativa quella con il Manchester United per provare a trattenere Alexis Sanchez. Attualmente è in prestito, l’Inter vorrebbe prolungare il trasferimento temporaneo di un altro anno.

Impostazioni privacy