Il Rugby Milano annuncia Alejandro Cristian Moreno, è il nuovo d.t. e allenatore della squadra

Il Rugby Milano ha annunciato in un comunicato ufficiale l’acquisizione di Alejandro Cristian Moreno nei quadri dirigenziali e tecnici della società. “Dalla stagione sportiva 2020/2021 Alejandro Cristian Moreno sarà direttore tecnico del Rugby Milano e allenatore della Prima Squadra. Prende inoltre il via una collaborazione con l’ex All Blacks Norm Maxwell che affiancherà Moreno e imposterà il programma ‘educational’ del Club milanese, con clinics specifiche e formazione dei tecnici. Sarà il primo di una serie di ‘visiting professor’ che arricchiranno l’offerta formativa del Club”, è quanto si legge nella nota emanata dal club.

Felicissimo il presidente Sergio Carnovali. “Ci lanciamo con loro, e insieme ai nostri 70 allenatori, tra i migliori che abbiamo in Italia, verso una nuova epoca in questo nostro sport, sposando il senso di appartenenza al Cavallino all’innovazione”.

“E’ una sfida per me e sono pronto a fare grandi cose a fianco di questo Club, continuando il lavoro così importante fatto sulle giovanili e sulla base – dice invece Moreno – essere un professionista sta nella testa, significa fare il meglio per superarsi nel lavoro di ogni giorno”.

Impostazioni privacy