Olimpia lanciatissima: ecco Delaney e Hines, caccia a Datome

Chiusa ufficialmente l’Eurolega, a causa della pandemia di Covid-19, l’Olimpia Milano si è lanciata in una forte campagna di rafforzamento per la prossima stagione. Non ci saranno più Nedovic, Della Valle e Sykes, mentre negli ultimi giorni sono stati annunciati gli arrivi di Kyle Hines e Malcom Delaney, mentre restano nel mirino altri due nomi di grido come Shavon Shields (visto in Italia con la maglia di Trento) e Gigi Datome.

“Voglio ringraziare il Sig. Armani e il Sig. Dell’Orco per avermi consentito di venire all’Olimpia – sono state le prime parole di Kyle Hines da giocatore dell’Olimpia -. Sono entusiasta dell’opportunità di unirmi ad una squadra storica con l’obiettivo di aggiungere nuove vittorie a quelle passate. Io e la mia famiglia non vediamo l’ora di fare di Milano la nostra nuova casa e di cominciare questa nuova avventura insieme a tutti i tifosi dell’Olimpia”.

“Voglio solo dire di essere felice ed entusiasta di cominciare questa nuova avventura – ha invece dichiarato Delaney – E’ una sfida nuova e stimolante quella di far parte di questo ambizioso progetto che un club storico come l’Olimpia sta costruendo. Non vedo l’ora di raggiungere Milano e la mia nuova casa”.

Impostazioni privacy