E’ morto John Peter Sloan, aveva 51 anni

John Peter Sloan è morto ieri all’età di 51 anni. Per gli italiani era l’insegnante di inglese più noto della tv. In realtà aveva alle spalle una carriera da attore, comico e scrittore, prima di divenire protagonista delle collane con cui è entrato nelle case degli italiani. A dare notizia della sua morte è stato l’amico e collega Herbert Pacton.

“Hai saputo tirare fuori il meglio di me, come persona e come attore…. abbiamo riso cosi tanto lavorando fianco a fianco…. ho sempre avuto una grandissima ammirazione per le tue idee geniali…. mi hai preso sotto la tua ala e mi hai fatto planare e sono stati momenti incredibili…… Ora mi risuona la tua voce in testa…. con gli occhi pieni di lacrime mentre accenno ad un sorriso perché sento la tua voce che mi dice una cazzata….
Ti ho voluto sempre sempre sempre un gran Bene Amico Mio ed ora ti devo dire addio….. Ti porterò per sempre nel mio cuore Mate”, il triste messaggio postato sui social da Pacton.

Secondo quanto raccontato dall’agente, Stefania Milanesi, “è avvenuto tutto improvvisamente. Soffriva di asma, aveva un enfisema, ma niente di preoccupante. Poi, ieri sera, è stato trasferito in ospedale, ha avuto un aggravamento e non c’è stato nulla da fare”. Sloan è stato colpito dal malore mentre era a Menfi, in provincia di Agrigento, dove viveva ormai da diversi anni.

Impostazioni privacy