Villa Carlotta a Tremezzina tra le 20 ragioni per tornare in Italia secondo il Telegraph

Tra i settori certamente più colpiti e che nei prossimi mesi sentiranno ancora l’influenza dell’emergenza coronavirus c’è sicuramente quello del turismo. L’Italia, piena di bellezze per tutto lo Stivale, non ha avuto in questi mesi la possibilità di sfruttare il flusso dei tanti stranieri che ogni giorno varcano i nostri confini per ammirare l’enorme patrimonio nazionale.

Tra le meraviglie d’Italia, il Telegraph segnala oggi Villa Carlotta a Tremezzina come una delle venti ragioni per le quali i turisti dovrebbero scegliere il nostro Paese, quando sarà consentito dalle normative. Il giardino sarà riaperto a partire da venerdì prossimo, 22 maggio.

Come riporta il sito ufficiale, “per la stagione 2020 sono stati previsti alcuni punti di ristoro che permetteranno l’asporto di cibo e bevande da consumarsi in aree definite; il bookshop sarà a disposizione dei visitatori. Due elevatori in giardino e un sistema di salviaghiaia nei viali permettono di godere del parco anche in presenza di difficoltà a deambulare. Nel museo invece i tre piani sono collegati con un ascensore interno. Si consigliano scarpe e abbigliamento comodi”.

Impostazioni privacy