Inter, ritorno ad Appiano: allenamenti per i primi dieci giocatori

Dopo aver ricevuto esito negativo per tutti i giocatori e componenti dei vari staff, da quello dirigenziale a quello tecnico e medico, l’Inter ha deciso di riaprire le porte del centro sportivo di Appiano Gentile per gli allenamenti individuali. Regole ferree: nessun contatto tra i presenti, una metà campo per ogni calciatore, mascherine per tutti e stanze separate con obbligo di fare la doccia nella propria camera.

In un primo gruppo sono scesi sui terreni di gioco del centro sportivo Handanovic, Candreva, Young, Ranocchia, Barella, Brozovic, D’Ambrosio, Eriksen, Vecino e Lautaro Martinez. Il secondo turno ha visto impegnati Sensi, Bastoni, Biraghi, Filip Stankovic, Gagliardini, De Vrij, Moses e Berni.

Per tutte le squadre di Serie A, ovviamente, si aspetta il 18 maggio in modo da capire se il governo darà il via libera agli allenamenti di gruppo. Non ci sono invece ancora novità riguardo a una possibile data per tornare a disputare le gare di campionato, di Coppa Italia o delle competizioni Uefa.

Impostazioni privacy