Fase 2, riapre dal 7 maggio l’idroscalo

Dalla prossima settimana, con la parziale riapertura delle attività, sarà possibile accedere di nuovo all’Idroscalo, anche se con determinate limitazioni. E’ previsto un solo ingresso, il 3 Riviera est, dopo misurazione della temperatura e con numero di accessi contingentato. All’interno poi varranno ovviamente le regole di distanziamento in atto.

“L’obiettivo è consentire ai cittadini di trovare sollievo in questo parco pubblico, in massima sicurezza”, ha affermato il presidente del cda dell’Istituzione Idroscalo, Marco Francioso.
    L’orario di apertura sarà dalle 7,30 alle 21, in modo tale da distribuire le presenze su un’ampia fascia oraria. Si potrà sia passeggiare che fare attività motoria, mentre non è permessa l’attività ludica e ricreativa e quindi l’uso della spiaggia. Ci saranno interventi di sanificazione (almeno due volte al giorno) per le panchine, su cui potranno sostare, distanziate, solo 2 persone, a parte i nuclei famigliari con bambini. Non sarà consentito invece l’accesso in acqua. Chiuse le aree attrezzate per i bambini, le case dell’acqua e le fontanelle.

Impostazioni privacy