Chiara Ferragni, weekend da single: notti di risate e abbracci speciali, con chi era l’imprenditrice

Chiara Ferragni pronta a ricominciare da capo. Weekend con le amiche tra sorrisi, baci e abbracci: come ha passato il fine settimana.

Chiara Ferragni ritrova un po’ di vita normale. La donna non è riuscita ancora a mettere ordine nella sua esistenza tra impegni giudiziari, Pandoro gate e non solo, e prospettive personali. La relazione con Fedez sembrerebbe essere al capolinea. Lui è andato via di casa e non sembrerebbe esserci margine di chiarimento.

Chiara Ferragni, che declino
Chiara Ferragni si riscatta (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Rottura totale dopo averla difesa nel periodo degli scandali: la separazione è anche mediatica. Lei ha raccontato quasi tutto da Fazio, lui andrà a dire la sua da Francesca Fagnani a Belve. La nuova edizione su Raidue avrà tracce (le ultime) di Ferragnez. Ormai entrambi fanno vita da single: il cantautore si muove tra Londra e Parigi per poi tornare dai figli.

Chiara Ferragni volta pagina

L’abbiamo visto alle sfilate e ai DJ set più importanti del momento. Chiara Ferragni, invece, sceglie New York e Milano per lavorare e tornare a fare quello che le riesce meglio. Metterci la faccia per proporre nuovi prodotti. Oltre confine la notizia degli scandali ha fatto rumore, ma non quanto in Italia. I prodotti ancora vanno.

chiara ferragni profili social
L’imprenditrice ritrova le amiche (ANSA) milano.cityrumors.it

Mentre nello Stivale il marchio Ferragni sembra essere bollato. Perdite importantissime dopo l’eco della pratica commerciale scorretta e le sanzioni del Codacons. Una situazione particolarmente difficile. Lei prova a premere il tasto reset e vuole cercare addirittura di andare oltre. Esce con le amiche, giacca di pelle e gonna da capogiro.

Leggi anche: Joe Barone trasportato d’urgenza al San Raffaele di Milano: come sta il DG della Fiorentina

Weekend tra amici e divertimento

Sembra essere tornata giovane di 10 anni. Una decade meno, ma non è merito soltanto del look. Anche e soprattutto dell’atteggiamento. Ora la Ferragni non è serena, ma prova a buttarsi il peggio alle spalle. Torna (forse) a ridere quando può e a godersi ogni momento con chi le vuole bene. Persino con qualche fan. La risalita è ancora lontana, ma sembra meno impervia rispetto al recente passato. Anche soltanto mettere un punto, talvolta, aiuta ad andare a capo.

Impostazioni privacy