Home Prima Pagina Zanetti indica il futuro di Lautaro: “E’ in nerazzurro”

Zanetti indica il futuro di Lautaro: “E’ in nerazzurro”

Inter Milan's Argentinian defender and captain Javier Aldemar Zanetti looks on during the press conference prior to his team's training session at Anfield Stadium on Febuary 18, 2008 a day before their champion's league football match against Liverpool. AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

 “Lautaro è cresciuto molto nell’ultimo anno, anche grazie al lavoro di Conte. Abbiamo creduto in lui fin dall’inizio e lui stesso si identifica con il club, è felice all’Inter. Le voci sul Barcellona? Il suo futuro è in nerazzurro”.

Poche parole, chiare, dirette. Per affermare che l’Internazionale non ha nessuna intenzione di cedere il suo gioiellino, apertamente corteggiato dal Barcellona. Sia Messi che Suarez hanno infatti ripetutamente dichiarato che Martinez sarebbe il giocatore ideale per continuare la parata di stelle alla quale il Barca è abituato.

Javier Zanetti ha affidato le sue dichiarazioni al canale Instagram di Espn, parlando anche di mercato e di Mauro Icardi: “Non so se può tornare, non ne abbiamo ancora parlato. Con il problema che stiamo vivendo a livello mondiale – dice Zanetti -, l’unica cosa che conta è la salute. Avremo tutto il tempo per parlare di queste cose”.

Infatti. Sognare pensando alla propria squadra si può, ma prima c’è da aspettare che il mondo torni alla vita normale.