Home Milano Zona 4 Cronaca Milano Zona 4 Occupano stabile lasciato da una coppia deceduta per coronavirus, due denunciati dalla...

Occupano stabile lasciato da una coppia deceduta per coronavirus, due denunciati dalla Polizia a Milano

aggressione

E’ stato liberato dalla Polizia di Stato un appartamento a Milano in via dei Cinquecento, occupato da una coppia formata da un cittadino italiano di 48 anni e da una donna originaria del Marocco di 53, entrati illegalmente nella struttura.

Come riporta la Questura di Milano in una nota, “l’appartamento di proprietà dell’Aler era stato assegnato anni fa ad una coppia di anziani signori che, al termine di due differenti ricoveri ospedalieri, sono deceduti pochi giorni fa dopo aver contratto il Covid-19”.

La custode e altri residenti dello stabile hanno rilevato una serie di rumori provenienti dall’appartamento, che sapevano essere disabitato, notando in più un certo via vai di persone. La segnalazione alla Polizia ha portato all’intervento della forza pubblica. La coppia era entrata illegalmente lo scorso 5 aprile, risponderà di violazione di domicilio aggravata.