Moratti: “Messi-Inter non è impossibile, credo ci sia uno sforzo da parte della società in questo senso”

Le parole pronunciate da Massimo Moratti ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport, su Radio Rai, riaccendono il sogno Messi per i tifosi dell’Inter.

“Credo non sia per niente proibito, non lo era prima di questa disgrazia. Messi è a fine contratto e penso che sia certamente uno sforzo da parte della società per pensare di portarlo a casa. Non so se la situazione attuale cambi in positivo o in negativo questo obiettivo, ma adesso le carte sono state sparigliate. Bisogna anche non essere esageratamente opportunisti e approfittare della situazione, ma credo che a questo livello ci sia la possibilità di vedere delle cose strane a fine anno”, sono le parole pronunciate dall’ex presidente nerazzurro, che non ha negato di aver tentato in passato di strappare la ‘Pulce’ al Barcellona quando ancora non era il giocatore che poi è divenuto.

Al momento in Spagna si parla di Inter e di Barcellona più per un’altra trattativa, quella relativa a Lautaro Martinez, anche se i nerazzurri non hanno mai aperto a un possibile addio se non pagando la clausola rescissoria da 111 milioni di euro o con un cospicuo conguaglio in aggiunta a una-due contropartite tecniche di livello.

Impostazioni privacy