Ibrahimovic: “Ritiro? Vediamo…”

Zlatan Ibrahimovic è stato intervistato dal giornale svedese “Svenska Dagbladet”. L’attaccante del Milan non ha escluso la possibilità di un ritiro alla fine della stagione. “Vediamo. Non so ancora cosa voglio, ogni giorno succede qualcosa di nuovo”, sono state le sue parole.

Il riferimento è certamente a quanto sta accadendo per quel che riguarda la pandemia in corso, ma anche all’interno del Milan. La rivoluzione di Gazidis ha portato a una spaccatura netta con la sezione tecnica, rappresentata da Paolo Maldini e Zvonimir Boban. Il primo è ufficialmente ancora un dirigente rossonero, ma a fine annata potrebbe lasciare, proprio come già accaduto a Boban col quale il distacco è stato traumatico e si prevede un futuro tra le carte bollate.

Sono stati Maldini e Boban a portare Ibrahimovic in rossonero ed è un particolare che lo svedese non sottovaluterà nella scelta se chiudere qui l’avventura al Milan oppure no. Questo prima ancora di decidere se ritirarsi dal calcio giocato o continuare da un’altra parte.

Impostazioni privacy