Can Yaman dimagrito di colpo, i fan preoccupati: “10 kg in 30 giorni”, cosa è successo all’attore

Con il suo ultimo post su Instagram Can Yaman ha dimostrato di non essere – letteralmente – un uomo dalle mezze misure.

Chi bello vuole apparire, un poco deve soffrire. Il vecchio adagio è stato preso molto alla lettera da Can Yaman, attore turco che da qualche anno in qua sta facendo parlare molto di sé nel nostro paese. Dopo la conclusione delle riprese di “Viola Come il Mare 2”, lo statuario artista classe 1989 si è reso protagonista di una vera e propria trasformazione fisica. Vedere il suo ultimo post su Instagram per credere.

can yaman dimagrito 10 kg in 30 giorni fan preoccupati
Concluse le riprese di “Viola Come il Mare 2”, Can Yaman ha fatto una scelta piuttosto drastica. (Milano.cityrumors.it)

È successo tutto nel giro di poche settimane. Dopo la conclusione delle riprese di “Viola Come il Mare 2”, approfittando di qualche giorno libero e delle festività natalizie, Can Yaman ha deciso di tornare nel suo paese d’origine per poter trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia e i suoi amici più cari. Il Nostro aveva bisogno di riposarsi un po’ e di staccare la spina, godendosi anche la cucina turca, di cui sente sempre la mancanza. Insomma, qualche strappo alla regola non se l’è fatto mancare. E poi?

L’impresa da record del divo turco

Can Yaman sapeva bene che al suo ritorno a Roma lo aspettava un duro lavoro e un drastico cambio di abitudini per prepararsi a un nuovo personaggio che non è certo da tutti: niente meno che Sandokan! E così, archiviate le vacanze natalizie, il fascinoso attore ha iniziato a impegnarsi sodo per raggiungere i suoi obiettivi, primo tra tutti quello di raggiungere il peso ideale per il personaggio, in modo da potersi poi concentrare sull’aspetto mentale. Non è stato facile.

can yaman dimagrito 10 kg in 30 giorni fan preoccupati
Can Yaman ammette di essere “esausto”, ma si sente “perfettamente sano, ringiovanito, disintossicato e leggero”. (Milano.cityrumors.it)

“È stato un periodo molto duro, in un mese sono riuscito a perdere quasi 10 kg, scendendo da 94.5 a 85 kg – racconta Can Yaman nel suo post -. È stata, ed è, una fase particolarmente intensa, ho tolto molti piaceri della vita, devo allenarmi 2 o 3 volte al giorno e fare il digiuno intermittente, 16:8, mantenendo le calorie bassissime. Non c’è da preoccuparsi però: nonostante sia esausto sono perfettamente sano, ringiovanito, disintossicato e leggero, ma soprattutto molto soddisfatto. Ovviamente tutto sta avvenendo con il continuo monitoraggio di professionisti seri e competenti”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Morale della favola: i fan stiano pure tranquilli, dietro al vistoso dimagrimento non c’è nulla di allarmante. Del resto, ricorda ancora Yaman, il mestiere di attore significa anche doversi e sapersi “trasformare” quando è necessario, per calarsi in un nuovo ruolo. Tigre della Malesia compresa.

Impostazioni privacy