Home Prima Pagina #iocimettolacasa, The Best Rent lancia l’iniziativa per medici e infermieri

#iocimettolacasa, The Best Rent lancia l’iniziativa per medici e infermieri

Cap

Si chiama #iocimettolacasa, è l’iniziativa con cui The Best Rent sta provando a far sì che a Milano vengano messi a disposizione appartamenti a titolo gratuito per medici e infermieri impegnati nella lotta al coronavirus. La pulizia (gratuita) degli spazi è affidata da Alter-Area Domus, che collabora all’iniziativa.

“Sono già decine i proprietari che hanno deciso di aderire all’iniziativa, ciascuno con i propri mezzi e le proprie disponibilità, coinvolgendo tutti gli appartamenti attualmente disponibili – ha commentato Cristiano Berti, CEO e Founder di The Best Rent – Siamo felici di poter fare la nostra parte per supportare il personale medico. In questo momento difficile per Milano e tutto il Paese, possiamo non essere semplici spettatori: ogni realtà, pubblica o privata, può agire con sensibilità e concretezza per dare il proprio contributo”.

“Abbiamo sempre creduto nel valore “umano”, anche nelle attività di business. Per questo abbiamo aderito con entusiasmo alla proposta di dare un nostro pur modesto contributo, ed esprimere tutta la nostra solidarietà allo sforzo di medici ed infermieri in questo momento”, ha aggiunto Paolo Specchio, CEO e Founder di Alter-Area Domus.